Stampante Remota
Stampa in automatico gli ordini al tavolo che arrivano dal tuo menu digitale
Stampante remota SUNMI Cloud Printer
L'unica integrata nel gestionale di leggimenu.it
Per stampare gli ordini al tavolo provenienti dal tuo menu digitale non sono più richiesti clic o azioni manuali!
La Stampante remota SUNMI Cloud Printer è acquistabile in esclusiva dal Ferlabel, partner ufficiale di leggimenu, ad un costo dedicato.
Nota: gli altri dispositivi in commercio o venduti da altri fornitori non sono predisposti per la stampa automatica degli ordini di leggimenu.
Ti ricordiamo che l’invio e la gestione degli ordini al tavolo sono disponibili con l’Estensione Premium di leggimenu.
Come funziona?
Acquista la stampante dallo shop Ferlabel*
Clicca qui per effettuare l'acquisto online sul sito del nostro partner ufficiale Ferlabel che sarà sempre a disposizione per fornire assistenza tecnica.
Riceverai la stampante a domicilio entro pochi giorni dall'acquisto.
* Ferlabel fornisce a leggimenu il cloud server per la stampa automatica, pertanto, i dispositivi acquistati tramite altri canali NON consentiranno la stampa automatica.
Collega la stampante alla rete Wi-Fi
La procedura per collegare la stampante alla rete Wi-Fi del tuo locale è semplice e veloce: segui gli step mostrati in questo breve video tutorial (in caso di necessità puoi scrivere ad [email protected]).
Dovrai effettuare questa procedura solo la prima volta.
Collegala al gestionale di leggimenu
Terminata la breve procedura di configurazione copia il numero seriale che trovi sul retro della stampante ed inseriscilo nel gestionale nella sezione Impostazioni, Integrazione.
Fatto! Stampa i tuoi ordini
Ogni volta che riceverai un nuovo ordine dal tavolo attraverso il menu digitale, partirà la stampa automatica dell'ordine. Posiziona la stampante in cucina, al bar o dove preferisci ricevere la stampa.