Logo
Recensione inviata. Grazie!
Prodotto aggiunto al tuo ordine
Immagine voce

La nostra cucina

Questa tipologia di cottura, sottovuoto e a basse e costanti temperature, per lunghi periodi di tempo, permette di mantenere completamente inalterati tutti i sapori ma anche la consistenza, le vitamine ed i Sali minerali di ogni componente del piatto, per garantire la realizzazione di un piatto con sapori unici e altissimi valori nutrizionali.
COME FATTO IN CASA

La cottura a lenta e a bassa temperatura è una preparazione che si potrebbe paragonare al “fatto in casa” dal punto di vista della cura del cibo e del mantenimento dei suoi valori nutrizionali. Infatti si tratta di una tecnica molto delicata, pensata per valorizzare al meglio ogni singolo ingrediente utilizzato. Non a caso questa preparazione rende del tutto superflua l’aggiunta di conservanti in quanto il processo di cottura in acqua calda per periodo prolungati è in grado di abbattere tutti gli agenti patogeni eventualmente presenti nelle carni e negli altri ingredienti a completamento delle differenti ricette.

Morbidezza eccezionale!  ?Perché utilizzando basse temperature di cottura limitiamo la perdita di acqua della materia prima. ?
Più salute! ?Perché vitamine e sali minerali, e le proprietà organolettiche degli ingredienti essendo sensibili alle alte temperature, vengono inalterati quando utilizziamo basse temperature di cottura.

Assenza di conservanti! ?Perché cuocendo in sottovuoto otteniamo simultaneamente la pastorizzazione del prodotto.

Aggiungi all'Ordine

Quant'è facile usare questo menu digitale?

Ti stai trovando bene?

No internet connection detected

You are back online