Logo
Recensione inviata. Grazie!
Immagine voce

Presso terapia Infrarossi

Il trattamento Presso massaggio ad infrarossi è un trattamento che presenta caratteristiche innovative, consentendo il ripristino ed il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite.Dalla prima seduta del trattamento di pressomassaggio è possibile riscontrare riduzione della cellulite e gambe sgonfie e leggere. Il trattamento agisce anche sui muscoli decontratturando, alleviando lo stress e conferendo una generalizzata sensazione di relax.
Il trattamento pressomassaggio non è indicato per le donne in stato di gravidanza e per chi soffre di ipertensione arteriosa grave e non controllata.

Immagine voce

Slim laser

I tempi di applicazione sono rapidi e possono essere trattati quasi tutti i tipi di pelle. È indolore e può essere utilizzato in qualsiasi periodo dell’anno. Il cosiddetto “LP”, ovvero il Laser a Placche, unisce l’efficacia della veicolazione transdermica all’azione foto stimolante, per favorire l’assorbimento dei principi attivi da parte dei tessuti.

Immagine voce

Vacumagic

Il dispositivo Vacu Magic Beauty Line combina l’esercizio fisico su un tapis roulant con pressione negativa e radiazioni IR. Tutti i fattori che funzionano insieme aiutano a bruciare molte più calorie che durante un allenamento classico.

La radiazione infrarossa accelera il metabolismo aumentando la temperatura del corpo e la sudorazione. Aiuta anche nella rigenerazione delle cellule della pelle e rilassa (riscalda) i muscoli. Vacu Magic è dotato delle lampade IR potenti su ogni lato.

L’effetto del vuoto – aumenta il flusso di sangue verso il tessuto adiposo sottoacutaneo accelerando il rilascio di acidi grassi.In conseguenza del movimento eseguito e del vuoto che prevale nella capsula, si giunge al miglioramento della circolazione sanguigna nella pelle e nel tessuto sottocutaneo nei luoghi dove si accumulano maggiori quantità di grasso: cosce, sedere, vita, addome. I grassi sono il vettore energetico necessario per il lavoro dei muscoli scheletrici.

Durante gli esercizi a pressione negativa, avviene un maggiore rilascio di acidi grassi liberi dal tessuto adiposo e, grazie al miglioramento della circolazione sanguigna, il loro trasporto più veloce al tessuto muscolare.

La pressione negativa migliora la circolazione della linfa, che è responsabile della rimozione dei prodotti di metabolismo e dell’ acqua in eccesso. Il risultato è una pelle liscia e soda, una migliore compattezza e una rapida riduzione del tessuto adiposo.

Immagine voce

Laser 808

La vera soluzione per la depilazione

Disponibile nei modelli: VGH LASER 808 HD MATRIX 600 W, VGH LASER 808 HD MATRIX 1000 W, VGH LASER 808 HD MATRIX PLUS 1200 W

Gamma di tecnologie di ultima generazione dedicata all’ epilazione progressivamente definitiva che assicura risultati permanenti nel tempo. VGH Laser 808, utilizzato nella fase centrale del “triplice trattamento Idrox – Laser – Lenix”, garantisce la riduzione dei peli indesiderati fino al 100%* e contemporaneamente, il trattamento completo assicura anche una pelle liscia, morbida e dall’aspetto più giovane.

Per questo motivo, la tecnologia viene utilizzata anche nella fase di Epil Check up - attenta analisi dove il/la Laser Specialist esamina tutte le caratteristiche del soggetto – permettendo così di definire un programma di epilazione personalizzato ed efficace.

*Il risultato del programma di epilazione dipende dalle caratteristiche soggettive come fototipo, dimensione e pigmentazione dei peli, dalle caratteristiche ormonali della persona trattata e da frequenza e durata dello svolgimento del programma nel tempo.

Immagine voce

Tesla med

Hai fastidiose macchie solari? Con Tesla Med avrai l’opportunità di eliminarle.

Tesla Med è un microlifting non chirurgico ideale anche per trattare le macchie solari.

Anche il tempo a volte lascia il suo segno, con Tesla Med riusciremo a eliminare anche le macchie senili che si formano sul viso, da una certa età in poi.

Tra gli altri trattamenti viso e corpo di Tesla Med, è compresa anche la blefaroplastica non chirurgica.

Grazie a Tesla Med, sarà anche possibile ridurre:

Cheratosi
Cicatrici post – acneiche
Smagliature
Grasso localizzato

Immagine voce

Bioptron

La fototerapia BIOPTRON agisce in modo naturale e non invasivo, favorendo la naturale capacità rigenerativa dell’organismo. L’energia luminosa, arrivando ai tessuti, promuove il processo di biostimolazione; se applicata alla pelle, infatti stimola le strutture intracellulari fotosensibili e le biomolecole, innescando delle reazioni cellulari a catena che non sono limitate all’area cutanea trattata, ma possono riguardare tutto il corpo. Tutti i processi biologici vengono stimolati portando un sensibile miglioramento a tutto l’organismo.

Immagine voce

Radio frequenza

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità.
risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.Una vera sferzata di ritmo al nostro corpo e all’ecosistema pelle, dalla superficie alle zone più profonde, che riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei. Attraverso la Radiofrequenza si attiva un’iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata.
Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

Immagine voce

Bio sauna

A differenza della sauna classica ha un effetto molto più delicato sul nostro corpo. La biosauna agisce anche sulla mente, liberandola da pensieri negativi e rilassando il nostro sistema muscolare.
Se le alte temperature della sauna finlandese vi spaventano (fino a 100°C) e il tasso di umidità del bagno turco non fa per voi (100%), la biosauna è la soluzione perfetta in quanto crea un equilibrio perfetto fra calore ed umidità.
La biosauna apporta numerosi benefici al nostro organismo. La temperatura elevata, ma contenuta rispetto alla sauna finlandese, permette un riscaldamento corporeo lento che stimola la circolazione e il sistema cardiaco e purifica le vie respiratorie, la cute e i capelli.
La vaporizzazione di essenze naturali agisce ulteriormente sulle vie respiratorie e sulla cute amplificando l’azione di purificazione e pulizia iniziata dal calore.
È anche un strumento di bellezza. L’abbondante sudorazione provoca l’espulsione di tossine, purificando così i pori della pelle e rendendola più elastica e luminosa.
Le erbe, inoltre, agiscono a livello psicologico e muscolare con un’azione distensiva e rilassante. Tutto avviene in maniera estremamente graduale e confortevole e anche la nostra mente ritrova un senso di pace.
Gli effetti benefici coinvolgono diversi aspetti del nostro organismo. I molti effetti positivi ci aiutano a:
ritrovare pace e relax;
stimolare il metabolismo per effetto dell’aumento dei battiti cardiaci;
provare sollievo dai dolori muscolari, articolari e reumatici;
rinnovare le difese immunitarie.
Come tutte le saune, inducendo un aumento della temperatura corporea crea un effetto di “febbre” controllata che contrasta l’insorgenza di infezioni virali e batteriche, aiutando le difese immunitarie.
Quello prodotto dal calore della biosauna è inoltre un meccanismo che tende a rafforzare l’organismo, che sarà così più resistente agli sbalzi termici quotidiani e alle patologie ad essi collegate, come raffreddori e stati influenzali.
Un vero toccasana per il corpo, per l’anima e per la mente, quello della biosauna: grazie a questo trattamento completamente naturale il nostro fisico può rilassarsi dolcemente, recuperando a pieno le forze e ottenendo nuova linfa ed energia utile a tutto l’organismo.

Immagine voce

Thermal

Thermal body

Risultati ottenuti

Dimagrante

Disintossicante

Drenante

L’utilizzo di questa apparecchiatura aumenta il metabolismo basale favorendo così il dimagrimento: attraverso la perdita di liquidi disintossica l’organismo dalle tossine, oltre a migliorare l’afflusso sanguigno e l’elasticità dei tessuti. Inoltre, la struttura a fasce presenta un doppio vantaggio: il primo è la precisione con cui è possibile agire nei punti desiderati, il secondo è la sensazione di libertà che un’apparecchiatura poco invasiva come questa lascia alla cliente.
Utilizzo

Le fasce Body Therm sono utilizzate soprattutto per agire con precisione su addome, glutei e cosce.
Mentre l’apparecchiatura raggiunge la temperatura utile per il trattamento, si applica sulla pelle della cliente della paraffina con lo scopo di favorire la sudorazione e, successivamente, le si fa indossare una tutina di cartene per mantenere il livello di igiene. Dopodiché si procede con l’applicazione delle fasce sulle zone del corpo desiderate e quindi alla scelta del programma desiderato tramite le apposite impostazioni. Per attenuare la sensazione di calore è consigliato interporre degli asciugamani tra la pelle e le fasce dato che queste possono raggiungere la temperatura di 60° C. Alla fine del trattamento la cliente viene accompagnata in doccia in modo da terminare la seduta.
Il trattamento causa un’intensa sudorazione per cui si perdono molti liquidi e tossine. Il metabolismo rimane così aumentato per circa 2 / 3 giorni. Un utilizzo costante delle fasce Body Therm permette quindi la perdita di peso.

Immagine voce

Vibro massage

1. Ammorbidire e consumare grasso per ridurre il peso;
2. Promuovere la circolazione del sangue e migliorare il metabolismo
3. Perdita di peso, dimagrimentoE ridurre giunti edema;
4. In modo efficace ad alleviare i muscoli tensione e la fatica per l'auto-relax;
5. Ammorbidire la pelle sostanza cornea, meglio usare testa di massaggio con crema;
6. Ammorbidire e spingere grasso alla forma del corpo.

Immagine voce

vacuum therapy

La Vacuum Therapy, detta anche metodo dell’aria aspirata (coppettazione), è una tecnica specifica per il trattamento della sindrome miofasciale, delle aponeurosi e relè fasciali (trigger point). Vengono utilizzate delle coppette, che servono per creare un vuoto d’aria, per aspirare la cute verso la coppetta di varie dimensioni, con una pressione negativa che può arrivare a -10/-15 mmhg. Questa terapia è accettata e utilizzata dai medici in tutto il mondo e l'obiettivo è quello di riqualificare e ripristinare le funzioni corporee perse applicando delle coppette che sono di grande aiuto nel ripristinare il flusso di sangue e migliorare la circolazione linfatica delle parti immobili o dormienti del corpo.

Immagine voce

Ultra suoni

Spatola Viso Ultrasuoni Mini che ripristina l'elasticità della pelle rendendola più liscia e morbida, migliora la capacità di assorbimento della pelle quando vengono utilizzati specifici prodotti idratanti, purificanti, anti-age, etc.

Immagine voce

Elettrostimolazione

L’elettrostimolazione è un trattamento affermato di medicina estetica, la cui funzione è quella di modellare alcune zone del corpo. A differenza di altre soluzioni, quella che vedremo in questa guida risulta molto efficace e, allo stesso tempo, per niente invasiva. Inoltre, le sedute hanno una durata piuttosto breve, e non bisogna porre particolare attenzione al periodo post-trattamento.

Il trattamento è idoneo sia per gli uomini che per le donne che desiderano tonificare il proprio corpo in modo graduale ed indolore. Grazie alla praticità con cui si svolgono le sedute, e ai risultati che è possibile ottenere, l’elettrostimolazione è una delle pratiche più utilizzate per il rimodellamento del fisico.

Immagine voce

Presso viso

La pressoterapia al contorno occhi è un trattamento che porta con sé molteplici benefici, tra questi:
Miglioramento delle rughe;
Drenaggio liquidi e contrasto delle borse sotto gli occhi;
Pelle immediatamente più compatta e tonica;
Miglioramento del rilassamento cutaneo;
Miglioramento circolazione sanguigna.
Un insieme di benefici che, oltre a farti apparire più bella, ti renderanno visibilmente meno stressata e stanca. Sicuramente, un trattamento consigliato a tutte le donne che desiderano vedersi meglio senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Un modo per fare un percorso di ringiovanimento del tuo contorno occhi a piccoli stepPotrai finalmente combattere le fastidiose borse sotto gli occhi e sfoggiare uno sguardo molto più fresco e riposato. Inoltre, la strumentazione utilizzata per la pressoterapia agli occhi è in grado di effettuare un massaggio vibrante utilissimo per sgonfiare qualsiasi gonfiore e agevolare la penetrazione delle creme. Ecco perché si può abbinare ad altre tipologie di trattamento rassodante occhi, un modo per unire in poco tempo un concentrato di azione anti-age, tonificante e drenante.

Immagine voce

Face Skin Analyser

Face Skin Analyser è l’innovativa apparecchiatura professionale per un check-up 3D della pelle del viso che analizza gli inestetismi cutanei, con un approccio scientifico avanzato basato sull’elaborazione digitale delle immagini.

Nello specifico, in pochi minuti è possibile:
• rilevare i livelli cutanei di idratazione e sebo.
• evidenziare attraverso scansione i pori e le impurità.
• determinare forma e dimensione delle rughe e le discromie del volto.

Dal risultato dell’analisi personalizzata effettuata con questa apparecchiatura viso, sarà possibile scegliere i trattamenti e le tecnologie Vagheggi più idonee in base a specifiche e mirate esigenze.

Immagine voce

Dermatech Pen

COS’È DERMATECH PEN?

È un dispositivo con sistema automatizzato di inserimento di micro-aghi che ha per obiettivo la stimolazione della produzione di collagene proprio.

COME FUNZIONA?

L’applicatore dispone di 36 micro-aghi ultra-sottili (testine monouso) che realizzano mini iniezioni controllate, stimolando il rilascio di fattori di crescita che favoriscono il processo di rigenerazione cutanea, incrementano la produzione di collagene ed elastina e generano un miglioramento della qualità e della texture della pelle.
QUALI VANTAGGI OFFRE?

Adattamento del trattamento a seconda del tipo di pelle e delle necessità.
Rigenerazione cutanea con risultati visibili di ringiovanimento:
– Rivitalizzazione, aspetto più sano.

– Antietà globale.

– Omogeneità del tono.

– Fermezza.

– Attenuazione delle prime rughe e delle linee di espressione

– Migliora la texture della pelle (pelle spessa con poro aperto).

Non altera i tratti naturali.

Quant'è facile usare questo menu digitale?

Ti stai trovando bene?

No internet connection detected

You are back online