INFORMAZIONI GENERALI
COLAZIONE
La colazione viene servita ogni mattina dalle ore 8.00 fino alle ore 10.00. Eventuali anticipi di orario devono essere concordati insieme alla Reception.
Per chi soffre di intolleranze o allergia invitiamo a comunicarlo immediatamente alla reception in modo da farvi trovare prodotti idonei.
La colazione avviene con prodotti dolci e salati, eventuali richieste possono essere fatte durante la colazione stessa o se particolari il giorno precedente.
E' possibile richiedere il servizio di colazione in camera con un gusto di 10 euro extra a camera.
HOME RESTAURANT
Siamo anche un Home Restaurant, per chi lo desidera è possibile pranzare o cenare all'interno della struttura. E obbligatoria la prenotazione, può vedere il nostro menu presso il sito https:www.leggimenu.it/menu/relaisdelta e scoprire alcune nostre ricette e menu degustazione. Per gli ospiti su richiesta viene fornito anche il servizio di pranzo a menu fisso al mezzogiorno con prezzo calmierato. Per informazioni contatti la reception
WI-FI
La rete internet e Wi-fi è presente in tutta la struttura , viene fornito gratuitamente il servizio per gli ospiti. Ecco di seguito i dati per accedere:
RETE: Wind3 HUB-E861F1
PASSWORD: 3fvfdiuol0v43e0s
Reception
LA reception è aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 fino alle 19.00. Inoltre è sempre disponibile h24 un servizio di contatto tramite Whatsapp al numero 350-1826289
Check-In
Il giorno di arrivo la camera viene resa disponibile dalle ore 15.00 in poi. Questo spazio temporale tra un'ospite e l'altro serve per rendere possibile una accurata pulizia e servizio di igienizzazione della stessa camera.
Check-Out
Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le ore 11.00. Su richiesta è possibile richiedere una partenza posticipata (late check-out) in base a eventuali prenotazioni successive la direzione valuterà la possibilità. Per conoscere il costo del Late Check-out siete pregati di contattare la Reception
Pulizia Giornaliera e Cambio biancheria
La pulizia ordinaria della camera avviene giornalmente in una fascia orario che varia dalle 09.00 alle 12.00. Il cambio biancheria da bagno avviene ogni due giorni, mentre il cambio biancheria da letto avviene ogni quattro giorni. Per chi desidera non essere disturbato o non desidera ricevere le pulizie giornaliere si prega di avvisare la reception
Deposito Bagagli
Su richiesta in base alla disponibilità di spazio è possibile lasciare i propri bagagli in reception anche dopo il check-out o prima del check-in in occasione di escursioni o gite. Per richiedere disponibilità e informazioni contattare la reception.
Numeri di Emergenza
Per ricevere informazioni su pronto soccorso, guardia medica per assistenza potete contattare la reception. Per emergenza valgono i numeri nazionali di pronto intervento.
Quant'è facile usare questo menu digitale?
Ti stai trovando bene?