LIDO
OMBRELLONI GIUGNO/SETTEMBRE 2023
OMBRELLONI LUGLIO 2023
OMBRELLONI AGOSTO 2023
TABELLA PREZZI OMBRELLONI

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO
Al fine di migliorare l’efficienza del servizio, la cortesia e la disponibilità del personale, di mantenere i buoni rapporti di vicinato fra i locatari delle attrezzature dello stabilimento balneare, invitiamo la gentile Clientela ad osservare il presente regolamento:
1. Il noleggio della postazione balneare prevede con l’ombrellone n°2 attrezzature del tipo lettino e/o sdraio e/o sedia regista. Alla dotazione base possono essere aggiunti, giornalmente, previa disponibilità, un numero massimo di ulteriori una attrezzatura. La dotazione dei servizi aggiuntivi deve essere concordata presso la Direzione o il bagnino.
2. Al fine di evitare spiacevoli affollamenti si raccomanda di non superare il permanere del numero consentito di 4 persone(di cui solo due adulte) sotto il proprio ombrellone per non creare disagio ai Clienti vicini e all’organizzazione del lido. In caso si superino le 4 persone(di cui solo due adulte) è obbligatorio prenotare un altro ombrellone.
3. I Clienti giornalieri ricevono al momento della prenotazione la ricevuta di consegna dell’ombrellone loro attribuito che dovrà essere mostrata per eventuali controlli. Le persone non munite della stessa e trovate ad utilizzare le attrezzature dello stabilimento dovranno pagare il prezzo della intera giornata.
4. Non è consentito cedere il proprio ombrellone in sublocazione o in prestito a chiunque compresi altri Clienti del lido.
5. Non è consentito spostare le attrezzature dall’area intorno all’ombrellone. Non è consentito prelevare le attrezzature dagli ombrelloni vicini o utilizzare le stesse in assenza dei legittimi locatari (anche se amici o parenti). Le persone trovate a far uso delle attrezzature degli altri clienti dovranno pagare il prezzo della intera giornata.
6. L’utilizzo della postazione balneare deve essere effettuata attenendosi rigorosamente alle direttive del lido (esempio: in caso di forte vento, per motivi di sicurezza, non si apriranno o verranno chiusi gli ombrelloni; in caso di mareggiata che arrechi sporcizia nelle prime file degli ombrelloni i locatari degli stessi saranno spostati in file posteriori. In entrambi i casi il cliente non potrà rivendicare alcuna ragione o avere alcun risarcimento.
7. Non è consentito condurre o far permanere all’interno dello stabilimento qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio, esclusi dal divieto i cani guida per non vedenti.
8. Non è consentito portare e consumare pasti sotto il proprio ombrellone, al fine di non creare disturbo alla quiete e al decoro del lido.
9. E’ assolutamente vietato gettare rifiuti vari sull’ arenile o in mare ma usare gli appositi contenitori raccogli rifiuti.
10. La Direzione non risponde di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti verificatisi all’interno dello stabilimento ( es. nelle cabine prenotate, sotto gli ombrelloni e comunque in tutti gli altri luoghi sia al chiuso sia all’aperto).
11. La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.
12. Non è consentito sedersi sul pattino di salvataggio e non è consentito il gioco dei bambini sullo stesso.
13. Non è consentita qualsiasi tipo di attività che possa disturbare gli altri Clienti.
14. Non è consentito introdurre nel lido, sotto l’ombrellone o posizionare sulla battigia attrezzi (sdraio, sedie, ecc.) e/o giochi balneari voluminosi.
15. Non è consentito lasciare sotto l’ombrellone, i giochi dei bambini, gonfiabili e le tavolette surf ecc.
16. Non lasciare giocare i bambini senza sorveglianza.
17. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato all’attrezzatura dello stabilimento per loro colpa e/o negligenza.
18. L’assegnazione della postazione è effettuata annualmente dalla Direzione e può essere modificata di anno in anno dalla Direzione.
19. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti della nostra Società o della nostra clientela.
20. Non è consentito, in alcun modo, il gioco delle carte(di qualsiasi tipo) all’interno dell’angolo bar.
Il Cliente ha l’obbligo di osservare le disposizioni previste dal presente regolamento e dalle ordinanze balneari della Capitaneria di Porto di Porto di Maratea e del Comune di Scalea esposte all’ interno dello stabilimento.
La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, esposto in apposita bacheca all’ingresso della spiaggia, per garantire a tutti un sempre migliore utilizzo della struttura.
Ringraziamo, certi della cortese collaborazione e Vi auguriamo una
Buona Permanenza al Blue Garden
FUNZIONAMENTO DOCCE

FUNZIONAMENTO DOCCE
1) Selezionare il Tasto 1 ed individuare la cabina doccia (n. 1 fredda; n. 2 calda n. 3 calda);
2) Successivamente selezionare il Tasto 2 ed inserire il gettone corrispondente ad 1 moneta da 50 centesimi per la doccia fredda e 2 monete da 50 centesimi per la calda(non utilizzare altre monete);
Se sprovvisti di monete da 50 centesimi, recarsi alla cassa per cambio monete (funziona solo con monete da 50 centesimi).
3) Avviarsi nella postazione e premere il pulsante avvio (e possibile ripremere il pulsante per stoppare la doccia per poter utilizzare sapone e poi riprendere la doccia ripremendo il pulsante di avvio);
4) E’ vietato insaponarsi fuori dalla cabina doccia o spazzolarsi i capelli fuori per evitare che questi vadano sui tavoli;
5) Ricordarsi che i servizi dello stabilimento balneare sono rivolti ed utilizzabili dai soli clienti.
Si ringrazia la spettabile clientela del Lido per ogni accorgimento e rispetto delle strutture/servizi del Lido.
La Direzione vi augura Buone Vacanze
Gettone doccia
€ 0.50
Gettone Doccia
€ 0.50
1 monetaHinterlasse uns eine Bewertung
Fühlst du dich wohl?