Logo
Recensione inviata. Grazie!
Immagine voce

Lombardia - Cà dei Frati Chiaretto Rosa dei Frati

Il Rosa dei Frati di Cà dei Frati ha un vivace colore rosa salmone. Al naso evidenzia sentori di fiori di biancospino, mela, mandorla e ciliegia selvatica. In bocca è gustoso, fresco, sapido e capace di chiamare pericolosamente un bicchiere dopo l'altro.

Immagine voce

Toscana-Bolgheri rosato-Scalabrone Tenuta Guado al Tasso7

I profumi sono intenso e fragranti con note di frutta rossa fresca, fragoline di bosco, lampone, rosa. All'assaggio è caratterizzato da buona acidità e sapidità che rendono la beva assai accattivante. Perfetto da abbinare a salumi e affettati misti e saporite preparazioni a base di pesce.

Immagine voce

Abruzzo-Pasetti Testarossa

Il vino Testarossa Rosato si presenta nel calice in veste cerasuolo brillante ed estremamente vivace. Il naso è da subito freschissimo e primaverile, e declina note di ciliegia e frutti di bosco, seguiti da una rinfrescante vena balsamica.

Immagine voce

Puglia-Faragola Rosè Placido Volpone

Faragola, antica villa dauna tardoantica su cui si affacciano i vigneti di Nero di Troia. Si presenta all'occhio con un colore rosato brillante, limpido con note rossastre. All'olfatto fruttato, armonico ed elegante con sentori di frutti rossi. Gusto delicato e fresco.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?