ESCURSIONI

NAVIGAZIONE DEL FIUME MINCIO
A bordo di battelli ecologici, dotati di ogni comfort e sicurezza, con accessi facilitati per persone diversamente abili, si navigherà nel labirinto di canali formati dal fiume tra le ampie distese di canneti e la ricca vegetazione.
Sulle rive del Mincio sorgono pittoreschi borghi, in particolare da segnalare Rivalta, dove è possibile visitare il Museo etnografico dei mestieri del fiume e Grazie, famosa per il suo antico Santuario avvolto da leggende popolari, eretto nel 1400 e dedicato alla Madonna.

SUNSET SIRMIONE
Un tour al tramonto, perfetto per vivere a pieno un momento romantico ed unico come il tuo anniversario o un avvenimento importante: vi accompagneranno della buona musica e un gustoso aperitivo a base di prosecco e stuzzichini.
Ti aspettano massimo relax e la complicità di un panorama indimenticabile: la perla di tutte le penisole, Sirmione.

TOUR ISOLA DEL GARDA
Un tour alla scoperta dell’Isola più affascinante del lago di Garda:
1 › Partendo dalla penisola di Sirmione, ammireranno l’ex-villa di Maria Callas e Gardone Riviera, Salò, Toscolano Maderno, lo stabilimento termale beauty farm Aquaria.
2 › Si proseguirà per la Rocca di Manerba, una scogliera a strapiombo sul lago, l’Isola di San Biagio (detta anche dei Conigli).
3 › Tappa seguente: la meravigliosa Isola del Garda, estesa per circa un chilometro.
Di proprietà dei conti Borghese-Cavazza vanta un palazzo in stile gotico- veneziano, un’affascinante storia e un incredibile giardino botanico.
Su prenotazione è possibile visitarla e gustare un aperitivo sulla terrazza.
4 › Rientrando poi a Sirmione, termineremo il tour ammirando le Grotte di Catullo, la più grande costruzione romana del nord Italia, le sorgenti sulfuree conosciute come Fonte Boiòla e passeremo sotto i due ponti del Castello Scaligero.
Quant'è facile usare questo menu digitale?
Ti stai trovando bene?