DIAMOND SUITE - INFORMAZIONI UTILI
Tour in barca
Tour Semiprivati
Tour a Piedi
Esperienze Culinarie
Sorrento Folklore
Noleggio Scooter
Trasferimenti
Spiagge
Condizioni Generali
• Tutti i servizi sono soggetti a modifiche di itinerario e orari
• Per rispetto di tutti gli ospiti a bordo, al riimbarco dopo aver visitato le città, ci sarà
essere un tempo di attesa di 20 minuti durante il quale verrà fatto ogni sforzo per contattare i clienti che
sono in ritardo ma, oltre i quali, il veicolo proseguirà il suo viaggio.
• E' buona norma fare un trattamento preventivo in caso di sofferenza dell'imbarcazione/veicolo: molti
volte queste precauzioni devono essere prese in anticipo per evitare disagi durante il tour.
• Portare sempre con sé i propri documenti personali in caso di controlli da parte delle autorità competenti.
• È responsabilità del cliente arrivare in tempo al punto di incontro.
declina ogni responsabilità in caso di ritardi e conseguente mancata partecipazione al tour.
• Non è previsto alcun rimborso in caso di ritardo o mancata presentazione del cliente.
• I biglietti d'ingresso, ove previsti, non sono mai rimborsabili e devono essere pagati per intero
• La procedura di imbarco, per quanto riguarda le gite in barca, prevede l'attesa del singolo
componenti della barca fino al suo completamento.
• In alta stagione l'orario di ritiro potrebbe subire ritardi a causa delle condizioni del traffico.
• Dal 6 agosto 2021 e fino a nuova comunicazione, accesso a: Grotta Azzurra, Archeologia
Parchi di Pompei, Ercolano e Parco Nazionale del Vesuvio, è consentito solo con
COVID-19 Green Pass o certificato di vaccinazione equivalente.
Criteri di cancellazione
• Cancellazione entro 24 ore dalla partenza prevista: rimborso del 100% dell'importo versato.
• Cancellazione oltre 24 ore dalla partenza prevista: nessun rimborso o l'intero importo
essere caricato.
• I servizi offerti sono soggetti a condizioni meteorologiche favorevoli. In caso di cancellazione per maltempo,
viene offerta la possibilità di selezionare una data alternativa o di ricevere il rimborso completo dell'importo pagato.
• In caso di cancellazione per restrizioni di viaggio dovute al covid-19, è previsto un rimborso completo del 100% (fornendo una prova certificata).
Allergeni
Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.
Lasciaci una Recensione
Ti stai trovando bene?