Logo

Le regole generali

PUOI:
- Camminare per coccolare ciascuno dei gatti
- Accarezzarli delicatamente, sempre nel senso del pelo

PER FAVORE NON:
- aprire la porta d'ingresso, se la porta intermedia non è ancora chiusa
- dare da mangiare ai gatti (no, nemmeno il tiramiaosù!)
- prenderli in braccio
- spaventarli o disturbarli in alcun modo
- urlare o emettere rumori forti e improvvisi

Immagine voce
Consigliato dallo Chef

Procolo

Procolo è l'unico maschietto della famiglia felina di Gattò, per questo non ha remore a mostrare le proprie doti di leadership.

Cosa gli piace:
È un coccolone ed una garanzia, spesso passa per ogni tavolo per salutare gli amici umani, e basta una semplice carezza per conquistarlo e fare in modo che si stenda sul tavolo per potergli massaggiare il pancino. Adora essere accarezzato con movimenti lenti e continui (come un impasto!) e impazzisce per i grattini su muso e mento!
In segno di approvazione inizierà ad impastare con le zampe e miagolare...

Cosa NON fare:
Procolo non ama particolarmente essere grattato contropelo, specialmente sulla schiena.
Non prenderlo in braccio, lascia che sia lui a venire da te!

Immagine voce
Il più scelto

Luna

Luna è una miciotta tricolore dai toni pastello e dal carattere brillante.

Cosa le piace:
Ama le coccole, specialmente se massaggiata sotto la pancia - basta una carezza e subito si girerà a pancia in su.

Nonostante l'età adulta, è assai dolce e adora giocare con piume e corde: nel locale ti consiglieremo i giochi più adatti per farle dare spettacolo e sfogo alla sua indole da cacciatrice (a meno che non sia impegnata a dormire).

Cosa NON fare:
Come per ogni micio del Bistrot, non sarà possibile prenderla in braccio: sebbene abbia l'aspetto e la morbidezza di un peluche, ciò non significa che potrete prenderla e portarla via dal suo posto preferito - il bancone al lato delle vetrine e o uno qualsiasi degli sgabelli alti.

Immagine voce
Fatto in casa

Panina

Ecco la nuova adorata micina di Gattò, Panina, anche l'orgogliosa madre della simpaticissima Mirtilla!

A solo un anno e mezzo, è l'apice della perfezione. La vedrai spesso rannicchiata nell'angolo della sua panca preferita, mentre fa sogni d'oro vicino a dei fortunati umani che la coccolano.

Panina adora assolutamente le carezze gentili, specialmente sulla sua soffice pancia, e ti riempirà di leccatine per dimostrare il suo affetto. Con il suo fascino irresistibile e la sua propensione al contatto, ti scioglierà sicuramente il cuore in un istante!

Immagine voce
Prodotto fresco

Mirtilla

Ti presentiamo la nuova monella dispettosa del bistrot: si chiama Mirtilla, un turbine di giocosità, che si è unita a noi a soli 8 mesi, ad aprile 2024.

Con un talento innato per la goffaggine, vi terrà tutti sull'attenti. Quando non è in sala a creare scompiglio, potrai trovarla raggomitolata nell'angolo più nascosto, tutta presa dal suo passatempo preferito: dormire.

Ma non lasciarti ingannare dalle apparenze, il suo cuore è tenero come le sue fusa. Basta non dimenticare la sua adorata piuma sul bastoncino: è la garanzia per un divertimento senza fine!

Immagine voce
Km 0

Perla

Perla è un piccolo gioiello di timidezza, dai colori netti e vivaci. In colonia era una leonessa territoriale e combattiva, ha sempre difeso i suoi cuccioli da ogni pericolo esterno. Quando la vedrete nel bistrot, non pensate che sia altezzosa: adora stare sulle mensole e mettersi in alto per poter esporre al meglio la sua bellezza.

Immagine voce

Bina

È la mascotte tricolore di Gattò, nata a febbraio 2023 dalla penna (digitale) di Stormcaller078.

Racchiude un po' tutte le caratteristiche dei nostri micioni: è soffice, dolce e giocherellona. Ama riposare e condurre una vita da gatti, ma questo non la fermerà dal conquistare il mondo.

All'interno del nostro shop puoi trovare stickers e t-shirt a lei dedicate! Chiedi pure al personale di sala, se vuoi maggiori info o cerca nella sezione dedicata in fondo al menù.