Logo
Recensione inviata. Grazie!

Benvenuti da Ikiya!

Ricordiamo che, per sedersi in tea room, chiediamo una consumazione minima pari a una bevanda (tè, latti o specialità) a testa, bambini esclusi. Ti ringraziamo della comprensione.
Taggaci su Instagram @ikiya_tv!

Bancha, genmaicha e hojicha

I tè verdi più famosi e consumati nella vita quotidiana dei giapponesi. La categoria perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo dell'autentico tè nipponico.

Tamaryokucha, kamairicha e varianti

Versioni alternative dei classici tè verdi giapponesi: note fruttate, tostate e molto altro, da scoprire in una selezione speciale.

Sencha

Il tè verde giapponese per eccellenza, prodotto con germogli primaverili, nonché il più apprezzato grazie alla sua infinita varietà aromatica e geografica. Un mondo tutto da scoprire!

Oolong e tè neri

Tè giapponesi dal diverso livello di ossidazione, perfetti per chi vuole provare qualcosa dall'aroma intenso e inusuale.

Gyokuro

I più pregiati tè verdi giapponesi in foglia. Grazie al processo di ombreggiatura, possiamo assaporare un umami e una dolcezza fuori dall'ordinario.

Fermentati e rarità

I tè giapponesi più rari e speciali, direttamente da piccoli produttori per farvi scoprire sapori inusuali e tradizioni antiche.

Matcha

Tè giapponese cerimoniale in polvere, a sospensione e non ad infusione. Un'immersione nella tradizione giapponese più pura.

Latti e specialità

Non hai voglia di un tè? La nostra selezione di latti (anche vegetali) e altre specialità da bere allora è perfetta per una dolce alternativa!

Immagine categoria

Dorayaki e speciali del weekend

I dorayaki sono i famosi dolci giapponesi di Doraemon, e sono dei pancake morbidi con diversi ripieni. Questa serie di dorayaki è totalmente artigianale, ed è stata realizzata per noi dal laboratorio di pasticceria Baking Bees.

Immagine categoria

Mochi e altri dolci giapponesi

Il mochi è un preparato tradizionale giapponese costituito da riso glutinoso, tritato e pestato ad ottenere una pasta bianca, morbida ed appiccicosa che viene poi modellata in forme sferiche o rettangolari. I nostri mochi arrivano direttamente dal Giappone, e vi portano a scoprire i gusti e i sapori della tradizione nipponica.

Allergeni

Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?