INTERNO 131

CROSTINI
Fette di pane abbrustolite, guarnite con i più svariati condimenti, ripassati in forno per ottenere un risultato goloso, caldo, filante e davvero saporito.

PINSA & PINSA
Il termine “pinsa” deriva quasi sicuramente dal latino “pinsère”, che vuol dire allungare. Questo ricorda perfettamente la lavorazione dell’impasto, schiacciato e “allungato”. Le caratteristiche di una pinsa romana che si rispetti sono prima di tutto, l’uso del giusto mix di farine. Poi è importante che l’impasto abbia un’alta percentuale di acqua, questo lo renderà più friabile e leggero.Infine una cottura in forno a legna non troppo lunga per ottenere una pinsa croccante e, non in ultimo, l’uso sapiente di ingredienti per condire e renderla più saporita come verdure, mozzarella e salumi.
La preprazione delle nostre pinse avviene secondo il metodo biga e con una lievitazione di 72H per rendere leggere e digeribili.
NB: TUTTE LE NOSTRE PINSE POSSO ESSERE REALIZZATE SENZA GLUTINE (+€2.5)

TAGLIERI
Tagliere con le migliori selezioni di salumi e formaggi.

FRITTI & CO.
"Si nun fila è ‘n risotto panato!"

SPECIAL 131
I nostri special pensati per voi, per farvi provare gusti nuovi ed accostamenti diversi ogni volta. Ognuno di Voi è SPECIALE.

INSALATONE
Pratica, veloce e gustosa.

DOLCI
Un momento di dolcezza

BIBITE
Allergeni
Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.
Quant'è facile usare questo menu digitale?
Ti stai trovando bene?