Logo
Recensione inviata. Grazie!

Ruggeri Olii

Il Don Vincenzo: E’ un IGP Sicilia Biologico, ottenuto da un blend di : Biancolilla, Cerasuola, Ogliarola Messinese e Nocellara Messinese.
Il Don Pietro: E’ un blend corposo, persistente e di media densità. Le cultivar, Bianco- lilla, Nocellara e Cerasuola, conferiscono un fruttato tenue e un aroma delicatamente speziato con sentori di mela.

Romano

Le Sciare 900: Nasce dalla selezione di olive dell’Etna raccolte ad una altitudine di al- meno 900 metri s.l.m. Velato opalescente con intense sfumature verdi.
Teste di Moro: Il vero Olio Extravergine Siciliano. Nocellara dell’Etna DOP, area di produzione: pendici dell’Etna, Valle del Simeto.
Gli aromatizzati: Limoni freschi / Foglie di basilico fresco / Peperoncino.

Primo Amore

Igp Sicilia: Olio extravergine d’oliva ottenuto da olive unicamente siciliane.

Cantina Cusumano

Olio Extravergine di oliva: Ottenuto unicamente dalle olive delle varietà Nocellara e Biancolilla prodotte nei nostri uliveti.

Cantina Tornatore

Monte Etna DOP: Unico nel suo genere la DOP Monte Etna, è un blend di nocellara dell’ Etna e Randazzese.

Cantina Mungo

Olio Extra vergine d’oliva Igp: Il nostro Olio di oliva extravergine di categoria superiore è ottenuto direttamentedalleoliveNocellaradell’Etna.

Azienda Laudicia Vito

OlioTreCultivar33: Nocellara - Cerasuola - Biancolilla. Giallo con riflessi dirati.

Olificio 0.2

Olio 0.2 Extravergine di Oliva: Olio di Valderice in provincia di Trapani. Prodotto con olive locali ed estratto a freddo.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?