Logo
Recensione inviata. Grazie!
Immagine categoria

I Personalizzati Prestige E.G.O.

La nostra carta dei servizi dedicata principalmente ai trattamenti altamente personalizzati sottolinea la filosofia del nostro Istituto secondo la quale ogni pelle dovrebbe essere trattata in modo unico, come la persona che protegge.

Prestige "Beauty & Spa" adotta un approccio moderno e innovativo nei trattamenti estetici, focalizzando l'attenzione sulle esigenze e bisogni della pelle della persona per ottenere risultati concreti, visibili e reali fornendo un'esperienza unica.

Immagine categoria

Gli Esclusivi

La bellezza è a portata di mano: rivitalizzare, ringiovanire e detossinare con una vasta scelta di trattamenti estetici personalizzati per viso e corpo con l'utilizzo di brand prestigiosi. Questi trattamenti possono essere implementati con le nostre tecnologie avanzate.

Immagine categoria

Gli Hi-Tech

Trattamenti ad Alta Tecnologia Estetica

Immagine categoria

The Prestige Club

La Membership di Prestige "Beauty & Spa"

Immagine categoria

Les Journées Particulières E.G.O.

Dedica alcune ore a te stessa: una serie di trattamenti scelti in base alle tue esigenze.

Immagine categoria

Les Voyages Particulières E.G.O.

I Nostri programmi EGO creati su misura per te di durata semestrale o annuale

Immagine categoria

La Mani-Pedi Lounge

I nostri servizi dedicati alle mani e ai piedi

Immagine categoria

Ergoline SunAngel Duo

La Tua Abbronzatura

Regolamento Interno

L'utilizzo dei nostri servizi e proposte è soggetto alla comprensione, all'accordo e all'accettazione dei nostre politiche di prenotazione, modifica, cancellazione, del regolamento interno nonché della Spa Etiquette.

Politica di Prenotazione e Cancellazione

La prenotazione del Tuo appuntamento ti verrà confermata in forma scritta via mail o SMS.
Ricordiamo che la prenotazione si considererà effettiva solo a seguito del pagamento dell'acconto richiesto a conferma della prenotazione stessa. Pertanto ti invitiamo a fissare con congruo anticipo il Tuo appuntamento.
Riceverai una mail e/o un messaggio di conferma della prenotazione con le misure adottate dal Centro per la situazione attuale.

Un reminder ti sarà spedito via SMS o via mail 24 ore prima del tuo appuntamento. A garanzia del ricevimento dello stesso ti preghiamo di rispondere, per confermare l'appuntamento o posticiparlo nel caso in cui non stia bene.
Ti preghiamo di consegnarci l'autocertificazione già compilata in modo da iniziare il Tuo trattamento in orario.

Ricordiamo che il Centro elaborerà un elenco presenze giornaliero che verrà mantenuto per 14 giorni.

Gentile Ospite, vogliamo ricordati che l'appuntamento è riservato esclusivamente a Te.

Nel caso debba modificare e/o disdire una prenotazione, ti preghiamo gentilmente di effettuarlo entro le ore 09:00 del giorno antecedente a quello del Tuo appuntamento (il preavviso è di 48 ore nel caso in cui servizio e/o trattamento prenotato abbia una durata superiore o uguale ad 1 ora e 30 minuti) via telefono, SMS, iMessage, WhatsApp o mail a [email protected].
Nel caso in cui la modifica e/o la cancellazione avvenga dopo tale orario oppure in caso di no show (mancata presentazione all'appuntamento), saremo costretti a trattenere l'anticipo ricevuto del 50% del costo del trattamento, servizio o esperienza prenotato e non usufruito.
Anche nel caso in cui l'appuntamento faccia parte di un percorso personalizzato, esso verrà indicato come effettuato anche se non effettuato.

Se sei Cliente Prestige EGO Program e hai prenotato l'Area Wellness, ti ricordiamo che la modifica e/o cancellazione deve essere effettuata 48 ore prima del Tuo appuntamento.
Nel caso in cui la modifica e/o la cancellazione avvenga dopo tale orario oppure in caso di no show (mancata presentazione all'appuntamento), saremo costretti a trattenere l'anticipo ricevuto dell'esperienza prenotata e non usufruita.

Solo nel caso in cui la cancellazione sia dovuta a un evento urgente e imprevisto, Ti invitiamo a ricontattarci entro 5 giorni e provvederemo a fissare un nuovo appuntamento a seconda delle disponibilità.
Ricordiamo, inoltre, che trascorso il suddetto periodo, il pagamento versato in anticipo a garanzia della prenotazione non sarà più utilizzabile per una futura prenotazione.
Anche nel caso in cui l'appuntamento faccia parte di un percorso personalizzato, esso verrà indicato come effettuato anche se non usufruito.
Ci riserviamo il diritto di valutare la situazione in oggetto caso per caso.

Nel caso in cui dovessimo chiudere il Centro per circostanze al di fuori del nostro controllo, ci riserviamo il diritto di modificare e/o cancellare la prenotazione. Per consentirci di avvisarti in caso di modifiche e/o cancellazioni, ti preghiamo di aggiornarci sulle modalità con cui vuoi essere contattato.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?