Listino Cortesia Prestige Beauty & Spa
Benvenuti da Prestige "Beauty & Spa"
Prestige "Beauty & Spa" è un Istituto esclusivo dove l'alta tecnologia estetica incontra il benessere nel cuore della rinomata Valpolicella, a San Pietro in Cariano, in provincia di Verona.
Prestige "Beauty & Spa" adotta un approccio moderno e innovativo nei servizi e trattamenti estetici, focalizzando l'attenzione sulle esigenze e bisogni della pelle della persona per ottenere risultati concreti, visibili e reali.
Questo include consulenze, videoconsulenze, trattamenti, servizi e programmi con o senza apparecchiature, prodotti domiciliari, consigli e suggerimenti.
Per iniziare
Un approccio moderno alle esigenze della tua pelle.
Siamo qui per aiutarti: il viaggio su misura per la tua pelle inizia con una consulenza approfondita.
I Personalizzati Prestige EGO
La nostra carta dei servizi dedicata principalmente ai trattamenti altamente personalizzati sottolinea la filosofia del nostro Istituto secondo la quale ogni pelle dovrebbe essere trattata in modo unico, come la persona che protegge.
Prestige "Beauty & Spa" adotta un approccio moderno e innovativo nei trattamenti estetici, focalizzando l'attenzione sulle esigenze e bisogni della pelle della persona per ottenere risultati concreti, visibili e reali fornendo un'esperienza unica.
Gli Esclusivi
La bellezza è a portata di mano: rivitalizzare, ringiovanire e detossinare con una vasta scelta di trattamenti estetici personalizzati per viso e corpo con l'utilizzo di brand prestigiosi. Questi trattamenti possono essere implementati con le nostre tecnologie avanzate.
Gli Hi-Tech
Trattamenti ad Alta Tecnologia Estetica
I Viaggi Prestige EGO
La Mani-Pedi Lounge
I nostri servizi dedicati alle mani e ai piedi
Ergoline SunAngel Duo
La Tua Abbronzatura
Prestige LIVE
La Consulenza Virtuale creata su misura per te
Prestige "Beauty & Spa" Boutique
La nostra accurata selezione di prodotti
Un’accurata selezione di prodotti domiciliari viso e corpo è disponibile presso la nostra Beauty Boutique: i risultati conseguiti con i nostri trattamenti non si esauriscono con la fine del servizio in cabina ma proseguono anche a casa grazie ai consigli e ai suggerimenti individuali ricevuti dai Gentili Ospiti durante la seduta.
I Nostri Partners:
MBR Medical Beauty Research, Dr. Barbara Strum, Biopeptix, 111Skin, CellCosmet, Toskani, Mesoestetic, Rahua, Renewal, Bioalghe Professional, Eden Energia della Natura, Vitalis, Gellyfit, Lifenails, Footlogix, M. Micallef, Coquillete Paris
Prestige "Beauty & Spa" è RIVENDITORE AUTORIZZATO di tutti prodotti dei Nostri Partners.
MBR - Medical Beauty Research
MBR rappresenta il risultato di un'intensa ricerca cosmetologica incentrata sull'invecchiamento della pelle e sulle soluzioni anti-aging
Dr. Barbara Sturm
Tailored solutions for everyone
Soluzioni su misura per tutti
Biopeptix
Evidence-Based Skincare da Israele
LIOLÀ'S COSMETICS
Liolà’s Cosmetics è l’essenza del lusso green.
Un brand 100% Made in Italy, che ha vinto 10 premi come produttrice dei migliori cosmetici al Mondo, dando così vita a un qualcosa che prima non esisteva, nasce così la skincare funzionale di lusso green.
111SKIN
Created by Dr. YANNIS ALEXANDRIDES MD FACS
Ideata dal Dr. YANNIS ALEXANDRIDES
Cellcosmet
Mesoestetic
The element for skincare experts
Soluzioni per ogni esigenza
Rahua
M. Micallef
Coquillete Paris
Footlogix®
Footlogix® è la prima e unica linea per i piedi Pediceutical®
Gellyfit Care
Sistema per unghie belle e curate
Orari
Il Nostro Prestige Beauty Concierge è disponibile telefonicamente e online per le Vostre richieste dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 18:00.
Si riceve esclusivamente previo appuntamento nei seguenti orari:
Lunedì: Chiuso
Martedì: 09:00 - 18:00
Mercoledì: 09:00 - 18:00
Giovedì: 09:00 - 18:00
Venerdì: 09:00 - 18:00
Sabato: 09:00 - 12:30
Domenica: Chiuso
Introduzione al regolamento interno
L'utilizzo dei nostri servizi e proposte è soggetto alla comprensione, all'accordo e all'accettazione dei nostre politiche di prenotazione, modifica, cancellazione, del regolamento interno nonché della Spa Etiquette.
Politica di prenotazione e cancellazione
La prenotazione del Tuo appuntamento ti verrà confermata in forma scritta via mail o SMS.
Ricordiamo che la prenotazione si considererà effettiva solo a seguito del pagamento dell'acconto richiesto a conferma della prenotazione stessa. Pertanto ti invitiamo a fissare con congruo anticipo il Tuo appuntamento.
Riceverai una mail e/o un messaggio di conferma della prenotazione con le misure adottate dal Centro per la situazione attuale.
Un reminder ti sarà spedito via SMS o via mail 24 ore prima del tuo appuntamento. A garanzia del ricevimento dello stesso ti preghiamo di rispondere, per confermare l'appuntamento o posticiparlo nel caso in cui non stia bene.
Ti preghiamo di consegnarci l'autocertificazione già compilata in modo da iniziare il Tuo trattamento in orario.
Ricordiamo che il Centro elaborerà un elenco presenze giornaliero che verrà mantenuto per 14 giorni.
Gentile Ospite, vogliamo ricordati che l'appuntamento è riservato esclusivamente a Te.
Nel caso debba modificare e/o disdire una prenotazione, ti preghiamo gentilmente di effettuarlo entro le ore 09:00 del giorno antecedente a quello del Tuo appuntamento (il preavviso è di 48 ore nel caso in cui servizio e/o trattamento prenotato abbia una durata superiore o uguale ad 1 ora e 30 minuti) via telefono, SMS, iMessage, WhatsApp o mail a [email protected].
Nel caso in cui la modifica e/o la cancellazione avvenga dopo tale orario oppure in caso di no show (mancata presentazione all'appuntamento), saremo costretti a trattenere l'anticipo ricevuto del 50% del costo del trattamento, servizio o esperienza prenotato e non usufruito.
Anche nel caso in cui l'appuntamento faccia parte di un percorso personalizzato, esso verrà indicato come effettuato anche se non effettuato.
Se sei Cliente Prestige EGO Program e hai prenotato l'Area Wellness, ti ricordiamo che la modifica e/o cancellazione deve essere effettuata 48 ore prima del Tuo appuntamento.
Nel caso in cui la modifica e/o la cancellazione avvenga dopo tale orario oppure in caso di no show (mancata presentazione all'appuntamento), saremo costretti a trattenere l'anticipo ricevuto dell'esperienza prenotata e non usufruita.
Solo nel caso in cui la cancellazione sia dovuta a un evento urgente e imprevisto, Ti invitiamo a ricontattarci entro 5 giorni e provvederemo a fissare un nuovo appuntamento a seconda delle disponibilità.
Ricordiamo, inoltre, che trascorso il suddetto periodo, il pagamento versato in anticipo a garanzia della prenotazione non sarà più utilizzabile per una futura prenotazione.
Anche nel caso in cui l'appuntamento faccia parte di un percorso personalizzato, esso verrà indicato come effettuato anche se non usufruito.
Ci riserviamo il diritto di valutare la situazione in oggetto caso per caso.
Nel caso in cui dovessimo chiudere il Centro per circostanze al di fuori del nostro controllo, ci riserviamo il diritto di modificare e/o cancellare la prenotazione. Per consentirci di avvisarti in caso di modifiche e/o cancellazioni, ti preghiamo di aggiornarci sulle modalità con cui vuoi essere contattato.
Allergeni
Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.
Lasciaci una Recensione
Ti stai trovando bene?