WEBINAR
Scopri i nostri imperdibili webinar e approfitta dei consigli degli esperti.
Impara come utilizzare al meglio il nostro sistema per migliorare l’esperienza dei tuoi clienti e far crescere il tuo business.
I nostri Webinar
Webinar passati e futuri: rivedi i vecchi live e scopri i prossimi eventi.
2. Come utilizzare le funzioni di leggimenu per migliorare il tuo business
Data: 18 ottobre 2023
In questo mini corso online abbiamo visto come utilizzare al meglio le funzioni di leggimenu per migliorare la gestione della vostra azienda e aumentare i guadagni.
Oltre il 90% dei gestori non sta sfruttando appieno le opportunità offerte dal menu digitale, spesso limitandosi a pochi vantaggi o, in alcuni casi, utilizzandolo in modo controproducente per la propria attività.
E’ stato con noi ospite Fabio Lilletti, Gestore del Bistrot Al Decanter (Genzano di Roma), che ci ha raccontato la sua esperienza e il suo punto di vista sul menu digitale.
Domande
Inviaci le tue domande su questo webinar, un consulente ti risponderà via email al più presto.
1. Come creare al meglio il tuo menu su leggimenu.it
Data: 06 marzo 2023
Il webinar dura circa 20 minuti, durante i quali abbiamo visto insieme come funziona leggimenu.it e come è possibile creare al meglio un menu con qr-code. Infine abbiamo dedicato un po’ di spazio alle domande dei partecipanti.
Domande
Inviaci le tue domande su questo webinar, un consulente ti risponderà via email al più presto.
Cos'è un Webinar?
Un webinar è un video conferenza online, registrata o in diretta, in cui un esperto condivide informazioni su un determinato argomento.
I nostri webinar riguardano il menu digitale per la ristorazione e ti aiutano a capire come funziona e come può essere utile per il tuo business.
È un’opportunità per imparare dagli esperti del settore e fare domande per chiarire eventuali dubbi.
Di base la video conferenza dura circa 20min e ti basta un pc, un tablet o un cellulare per partecipare.
Alla fine del webinar, dedicheremo del tempo per rispondere alle domande dei partecipanti, quindi non esitare a chiedere informazioni o chiarimenti sull’argomento trattato.